domenica 16 settembre 2007

some fixes :)





I had a problem. When a dialog box is shown and the gui changes due to protocol events of course, my app crashes. So i replaced each dialog box with other ones made by me.
So, my dialog boxes are a little different, it's like a quiz :P

Anyway, now limsn doesnt' crash anymore when a d.b. is shown.

And you can really change this time the background picture.
I get how make bitmaps transparent, so i reinsert the contactlispanel background (scoobedoo :)

I also replaced the emoticons with the wlm ones. enjoy.

u can test it on svn code
svn co https://limousine.svn.sourceforge.net/
svnroot/limousine
bye
_________________________________________________-
Italian:

Allora, ho sistemato alcune cose...
Avevo un problema secondo il quale, quando una dialog box era mostrata, se arrivava un evento dal protocollo, per esempio se qualcuno cambiava nick, mi crashava.
Ho risolto rifacendo le dialog box con un po' di fantasia....:)

Ora cmq non crasha piu', o meglio non crasha per quel motivo...

Ora si puo' davvero cambiare lo sfondo! Con Ctrl+B si apre box per scegliere il file,
senno', da menu Options->quick preferences->change background
E siccome sono riuscito a fare le bitmap trasparenti, ho rimesso anche l'immagine di sfondo
della contact list.

Ho anche sostituito le emoticons, stavolta ci ho messo quelle del live ufficiale,
quelle che avevo messo prima erano di prova.

se volete potete scaricare l'aggiornamento nel solito modo.
svn co https://limousine.svn.sourceforge.net/
svnroot/limousine

ciao, a presto

10 commenti:

Anonimo ha detto...

I have just finished to tried Limsn now on my 2nd box (LinuxMint) and it seems to run great!

In some time, the application don't show me any item from the main contact list, but it don't have never crashed, and this is still a work in progress, right?

Very good job man! ;)

P.S.: Sorry but i can't test it on my 1st box for now (Kubuntu), because i have some package dependencies problems with wx.

Anonimo ha detto...

ciao, sto usando ubuntu 7.04
il programma si apre ma non mi mostra la nicklist

io ho i nick divisi in gruppi e mi aspetto in teoria che mi compaia la lista dei gruppi i nick online invece rimane su

"> The Root Item" invece di "> Online" o simile come vedo nei tuoi screenshot

ho provato a cliccarci su due volte, o col destro ma non fa nulla
ho provato ad impostare anche "order by groups" o "order by status" ma nulla cambia.

tuttavia provando a chiamarmi da gaim (con due diversi account ovviamente) su limsn mi arriva il messaggio e posso anche inviare. ma senza poter vedere la nicklist è un po inusabile ;)


comunque continua così vedo che stai facendo un bel lavoro :)

--
Dodo

Anonimo ha detto...

Finalmente sono riuscito a provare limsn, davvero un ottimo lavoro promette bene.A quando nuove novità? Dimenticavo ma è possobile chattare al momento senza problemi? Percè io ho provato ad aprire una finestra di dialogo ma non posso fare nulla. Grazie e buon lavoro

LIMouSiNe ha detto...

Per anonimo che compare "root item",
vorrei chiederti se le dipendenze sono soddisfatte, non so che versione di wx porta ubuntu 7.04, ma il problema che riporti di solito ha wx antecedenti le 2.8, tuttavia e' anche possibile che hai trovato qualche difetto. Appena ho tempo gli rido' un occhiata.

Anonimo ha detto...

Ho provato ad usare Limsn, ma mi da qualche problema...Tipo se skiaccio su skin non me la fa cambiare, non mi fa cambiare nemmeno avatar... Cmq come grafica è bellissimo, spero che tu riesca a migliorarlo sempre +, tanto da renderlo uguali, o meglio, di WLM di winzoz!

Anonimo ha detto...

si, quando ho installato ho messo su tutte le dipendenze e wx è versione 2.8.

il terminale non mi da nessun errore evidente quando parte e quando faccio login viene giu troppa roba per riuscire a vedere a occhio se c'è qualcosa che non va... devo cercare qualcosa di specifico?

--
Dodo

Anonimo ha detto...

ciao, ho provato a scaricare limsn da svn seguendo i vari passi... uso Ubuntu 7.10. Questo è ciò che ottengo se provo ad installarlo :( sbaglio qualcosa?

user:~/limousine\€ python limsn.py
Traceback (most recent call last):
File "limsn.py", line 22, in < module>
import pymsn
File "/home/vitux/limousine/pymsn/__init__.py", line 29, in < module>
from client import *
File "/home/vitux/limousine/pymsn/client.py", line 28, in < module>
import msnp
File "/home/vitux/limousine/pymsn/msnp/__init__.py", line 24, in < module>
from command import *
File "/home/vitux/limousine/pymsn/msnp/command.py", line 25, in < module>
from pymsn.msnp.message import Message
File "/home/vitux/limousine/pymsn/msnp/message.py", line 23, in < module>
from pymsn.gnet.message.HTTP import HTTPMessage
File "/home/vitux/limousine/pymsn/gnet/__init__.py", line 27, in < module>
import io
File "/home/vitux/limousine/pymsn/gnet/io/__init__.py", line 26, in < module>
from ssl_socket import *
File "/home/vitux/limousine/pymsn/gnet/io/ssl_socket.py", line 26, in < module>
import OpenSSL.SSL as OpenSSL
ImportError: No module named OpenSSL.SSL

Anonimo ha detto...

lo sviluppo procede? sono 2 mesi che non ti fai sentire :(

Anonimo ha detto...

Potresti compilarlo per Mac OSX?

Anonimo ha detto...

ciao hai mai visto www.emesene.org? potresti partecipare per un client migliore!!!